Ascolti Tv 21/9: Tù Sì Que Vales sbaraglia tutti e fa il record! I dati

Ascolti Tv 21/9: Tù Sì Que Vales sbaraglia tutti e fa il record! I dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna in prima serata su Canale5 il talent di Tù Sì Que Vales e lo fa sbaragliando la concorrenza. Le storie e le esibizioni degli artisti di tutto il mondo hanno superato il 28% di share, segno che anche a distanza di anni gli italiani continuano a divertirsi e a emozionarsi con le performance! Tutti i dati relativi alla prima serata di Sabato 21 Settembre Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Un sabato sera di prime serate. Ieri sera, 21 settembre, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Tu si que vales e su Rai1 Chi può batterci, il nuovo show condotto da Marco Liorni. Una lotta tra Mediaset e Rai che ha visto vincere il programma di Maria De Filippi. (Today.it)

Thomas a quasi 30 anni si comporta ancora come un adolescente. Non lavora, fa festa tutte le sere, passa le giornate a letto in attesa di una nuova notte per uscire a divertirsi. (MYmovies.it)

Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. (Fanpage.it)

Tu si que vales, Premio Campiello o Chi può batterci? La tv del 21 settembre

Una selezione dei migliori appuntamenti televisivi del fine settimana, dalle serie più belle del momento, ai film da non perdere. Ecco cosa vedere in chiaro nel weekend che va da sabato 21 a domenica 22 settembre 2024. (Libero Magazine)

Guida tv stasera 21 settembre 2024: prima e seconda serata Rai 2 (la Repubblica)

Il primo show televisivo in cui il pubblico in studio avrà la possibilità di sfidare una squadra composta dai sei protagonisti del mondo della tv, dello spettacolo e dello sport. Lo studio dà vita ad un gioco altamente coinvolgente anche per il pubblico da casa. (BergamoNews.it)