Ruud su Sinner: “Ha quasi dimenticato come si perde. Sarà il match più difficile dell’anno”
Analisi concreta tra girone passato e semifinale in arrivo per Casper Ruud dopo il successo su Andrey Rublev. Nell’unica partita che si è chiusa sui tre set di tutta la fase a gironi alle ATP Finals di Torino, il norvegese si è imposto per 6-4 5-7 6-2 e ora è pronto ad affrontare Jannik Sinner questa sera. Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. (OA Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilgazzettino.it)
E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. È il norvegese l'avversario di Jannik nelle semifinali delle Atp Finals a Torino: scongiurata l'idea di un incrocio con Alcaraz, caduto in due set contro uno Zverev stellare e mestamente eliminato già nel round-robin. (La Gazzetta dello Sport)
Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. (leggo.it)
Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. (Adnkronos)
A sinistra l'ingresso in campo di Sinner (foto Instagram nittoatpfinals), a destra un primo piano (foto Instagram Sinner - Corienne Dubreuil | ATP Tour) Ruud: l'azzurro va a caccia della finale delle Atp Finals di Torino (il Dolomiti)
Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)