Ruud su Sinner: “Ha quasi dimenticato come si perde. Sarà il match più difficile dell’anno”

Analisi concreta tra girone passato e semifinale in arrivo per Casper Ruud dopo il successo su Andrey Rublev. Nell’unica partita che si è chiusa sui tre set di tutta la fase a gironi alle ATP Finals di Torino, il norvegese si è imposto per 6-4 5-7 6-2 e ora è pronto ad affrontare Jannik Sinner questa sera. Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilgazzettino.it)

E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. È il norvegese l'avversario di Jannik nelle semifinali delle Atp Finals a Torino: scongiurata l'idea di un incrocio con Alcaraz, caduto in due set contro uno Zverev stellare e mestamente eliminato già nel round-robin. (La Gazzetta dello Sport)

Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. (leggo.it)

Sinner, dove vedere (tv e streaming) la semifinale Atp Finals contro Ruud: orario e quando giocano

Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. (Adnkronos)

A sinistra l'ingresso in campo di Sinner (foto Instagram nittoatpfinals), a destra un primo piano (foto Instagram Sinner - Corienne Dubreuil | ATP Tour) Ruud: l'azzurro va a caccia della finale delle Atp Finals di Torino (il Dolomiti)

Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)