UFFICIALE – Juve, ecco Renato Veiga: tutti i dettagli e le cifre definitive dell’operazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Renato Veiga è un nuovo giocatore della Juve, è ufficiale. Ecco il comunicato: “La Juventus è felice di accogliere un nuovo acquisto in questo mercato di gennaio: Renato Veiga, difensore del Chelsea, passa in prestito in bianconero fino... Renato Veiga è un nuovo giocatore della Juve, è ufficiale. Ecco il comunicato: "La Juventus è felice di accogliere un nuovo acquisto in questo mercato di gennaio: Renato Veiga, difensore del Chelsea, passa in prestito in bianconero fino al termine della stagione 2024/25. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa si aspetta dall'approdo alla Juventus? "Lui deve giocare tanto, così può continuare a crescere: è in grandissima evoluzione, ha già fatto passaggi dal Portogallo alla Svizzera con il Basilea e in Bundesliga, fino alla Premier League e alle coppe internazionali. (Tutto Juve)

Renato Montalbano, agente di Renato Veiga, nuovo acquisto della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a TMW: “Lui deve giocare tanto, così può continuare a crescere: è in grandissima evoluzione, ha già fatto passaggi dal Portogallo alla Svizzera con il Basilea e in Bundesliga, fino alla Premier League e alle coppe internazionali. (Juvenews.eu)

Un po' a sorpresa nella tarda serata odierna la Juventus ha ufficializzato il terzo colpo compiuto in questa sessione di calciomercato invernale: ogni riferimento verte su Renato Veiga. Renato Veiga: "Sono emozionato e felicissimo. (Bianconera News)

Juventus, Renato Veiga si presenta: 'Sono un difensore centrale con buona visione di gioco. Ho parlato con Conceicao e...'

Le parole di Renato Veiga (ilBianconero)

I bianconeri hanno ufficializzato il terzo acquisto della sessione invernale, ovvero Renato Veiga dal Chelsea: le cifre e la formula dell'operazione. Ad annunciarlo è stato proprio il club bianconero con un comunicato ufficiale: il classe 2003 portoghese sarà a disposizione a partire dalla prossima gara di campionato contro l'Empoli. (Goal Italia)

La Juventus, dopo le visite mediche e la firma delle scorse ore, ha annunciato con un comunicato sul proprio sito l'acquisto di Renato Veiga, difensore portoghese classe 2003 che fu accostato anche al Napoli ad inizio della finestra di mercato arriva in prestito dal Chelsea (Tutto Napoli)