Scoperte funzionalità avanzate nel Nintendo Switch Online: Playtest Program
Supporto 4K e mesh shader scoperti nell’ultima versione Un dataminer attivo sulla piattaforma social Bluesky ha rivelato che l’ultima versione del Nintendo Switch Online: Playtest Program include ora il supporto per i mesh shader e la risoluzione 4K. Questa scoperta ha alimentato le speculazioni riguardo la prossima console Nintendo, il cui annuncio è previsto entro la fine dell’anno fiscale, il 31 marzo 2025. (NintendOn)
Ne parlano anche altri media
La calciatrice dell’Inter Women Marie Detruyer si è raccontata esprimendo le sue sensazioni per il fatto di indossare la maglia nerazzurra e indicando i momenti più importanti della sua giovane carriera. (Inter-News)
Sembra proprio che Nintendo abbia rivelato due prime caratteristiche di peso per quanto riguarda il suo nuovo sistema. L’ufficialità della notizia è data dalla fonte, ovvero il presidente Shuntaro Furukawa, che ha confermato in un comunicato che il successore di Nintendo Switch avrà la retrocompatibilità e supporterà Nintendo Switch Online (NintendOn)
"Nella riunione odierna sulla politica di gestione aziendale, abbiamo annunciato che il software di Nintendo Switch sarà giocabile anche sul successore di Nintendo Switch", ha dichiarato Furukawa in un tweet. (Adnkronos)