Lorenzo Carbone e la confessione a Pomeriggio 5, parla Myrta Merlino: “Ho seguito due principi: la mia coscienza e la mia professionalità. Rifarei tutto. Le notizie si danno”

Lorenzo Carbone e la confessione a Pomeriggio 5, parla Myrta Merlino: “Ho seguito due principi: la mia coscienza e la mia professionalità. Rifarei tutto. Le notizie si danno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

"Ricevo la telefonata del mio inviato qualche minuto prima di andare in diretta. Una cosa pazzesca. Ho poco tempo per decidere. Mi preme solo una cosa: che non danneggi l’indagine...", così la giornalista sul servizio mandato in onda ieri 23 settembre (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ai microfoni di 'Pomeriggio Cinque' le parole inaspettate del figlio della donna trovata morta a Spezzano di Fiorano ROMA – “Sono io, Lorenzo, quello che state cercando. Sono venuto direttamente qua. Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io”. (Dire)

Lorenzo Carbone aveva fatto perdere le sue tracce ma oggi è tornato a casa sua ed è stato intercettato dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. Poi ha raccontato nei dettagli anche come ha ucciso la madre Lo cercavano da ieri pomeriggio con i droni, temendo che dopo aver ucciso l'anziana madre avesse deciso di togliersi la vita o potesse fare altri gesti gravi. (LaC news24)

Dopo il commento di Gaia Tortora, Myrta Merlino ha risposto in un'intervista a Il Messaggero. (Fanpage.it)

Confessa in diretta tv: "Ho ucciso mia madre". Era sparito da 24 ore

«È stato un istinto, mi dispiace tanto» ha detto piangendo. L'uomo, che era ricercato da domenica, è tornato all'abitazione davanti alla quale c'erano i giornalisti che gli hanno chiesto chi fosse. (Vanity Fair Italia)

"Da giornalisti abbiamo fatto il nostro dovere raccogliendo la notizia in tempo reale, avvertendo le forze dell'ordine e consegnando il girato alle forze dell'ordine" (Adnkronos)

È stata una confessione straziante quella avvenuta ieri pomeriggio davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. "Non ce l’ho fatta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)