Max Verstappen si sfoga contro Russell: “Ha perso il mio rispetto, può andare f….o”
Max Verstappen ha voluto chiarire ancora una volta chi è il migliore in F1. La vittoria di ieri nel GP del Qatar, penultimo appuntamento del Mondiale 2024, è stata la nona stagionale per Max che, pur con tanti problemi con la RB20, ha fatto vedere cose che altri non sono in grado di concretizzare. Lo aveva già dimostrato Verstappen nel corso delle qualifiche, andandosi a prendere una pole-position di grande valore. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'olandese accusa George Russell, utilizzando toni molto duri, per il comportamento avuto al sabato: ecco cosa è successo tra i due piloti Losail. (Fanpage.it)
Verstappen 10 (la Repubblica)
"Ho perso ogni rispetto per lui" ha detto l'olandese - secondo quanto riporta il sito della F1 -, molto infastidito dal comportamento del pilota Mercedes nella sala dove i due erano stati convocati dai commissari sportivi. (Il Mattino di Padova)
Max Verstappen, voto 10 Meglio chiarirle subito certe cose: il 4° titolo mondiale non ha placato la fame di vittorie di Verstappen, che alla prima occasione è tornato a fare bottino pieno, dopo una sprint race davvero sottotono. (Automoto.it)
Guidare». Il sindaco piloti, infatti, rappresentato da George Russell aveva chiesto chiarezza sui licenziamenti di alcuni uomini chiave, fra i quali il direttore di corsa Wittich. (Corriere della Sera)
A Doha è andata in scena la ventitreesima prova del 2024 e altro non si può definire che pazzesca, disordinata, non particolarmente regolare: d’altra parte il direttore di gara è stato recentemente ‘silurato’ e se ne sono viste di tutti i colori. (Il Sole 24 ORE)