Corruzione, perquisita la sede Anas di Milano

Corruzione, perquisita la sede Anas di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

La Fiamme gialle nella sede dell'Anas di Milano, così come negli uffici di Roma e Torino della società che gestisce diverse strade e autostrade italiane. La Procura di Milano avrebbe aperto un fascicolo per corruzione, turbativa d'asta e rivelazione e utilizzazione di segreto d'ufficio. L'ipotesi è che appalti per la realizzazione di strade siano stati pilotati in cambio di tangenti. Oggetto delle perquisizioni sono manager, funzionari e tre società, tra le quali Anas-Struttura territoriale Lombardia e Consorzio Stabile Sis a Torino. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano ha effettuato perquisizioni presso le sedi Anas, la società che si occupa di infrastrutture stradali, nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Milano che ipotizza corruzione e turbativa d'asta. (ilmattino.it)

Nove gli indagati, nelle perquisizioni e acquisizioni documentali sono coinvolti anche manager e funzionari L'ipotesi è che appalti per la realizzazione di strade siano stati pilotati in cambio di mazzette. (Sky Tg24 )

I reati ipotizzati nell’inchiesta dell’aggiunto Tiziana Siciliano e dei pm Giovanni Polizzi e Giovanna Cavalleri sono corruzione, turbativa d’asta e rivelazione e utilizzazione di segreto d’ufficio. MILANO – Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni presso sedi Anas, la società che si occupa di infrastrutture stradali, nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Milano che ipotizza corruzione e turbativa d’asta. (Livesicilia.it)

Perquisizioni all’Anas, si indaga per corruzione e turbativa d’asta

Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni presso sedi Anas, la società che si occupa di infrastrutture stradali, nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Milano che ipotizza corruzione e turbativa d'asta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’inchiesta La Procura di Milano ipotizza i reati di corruzione e turbativa d'asta. Nel mirino i lavori su alcune strade della Lombardia e del Nord Est (LaC news24)

L'ipotesi è che appalti per la realizzazione di strade siano stati pilotati in cambio di mazzette. I militari della Guardia di finanza sono nelle sedi di Roma, Milano e Firenze, Verona e Torino. (La Stampa)