Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica”

Carrarese, Calabro: “Mi è piaciuto tutto, chissà come sarebbe finita in parità numerica” Antonio Calabro, allenatore della Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio conquistato in casa della Sampdoria. Un punto molto importante per i toscani, adesso a quota 24 in classifica: “Dedico questa vittoria a Cacciatori, il più grande marcatore della nostra storia. Era doveroso fare questa promessa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match è coinciso anche con il primo gol tra i professionisti per l'ex Catanzaro: "Sicuramente è un pareggio da non buttare, peccato per il gol all’inizio che ci ha un po’ tagliato le gambe ma c’è stata una reazione secondo me molto importante. (Calciomercato.com)

"La squadra dato tutto, era la cosa che mi interessava, è chiaro che stiamo cercando di fare un percorso per cambiare questo campionato, mi prendo le mie responsabilità anche se è da poco che sono arrivato". (Genova24.it)

Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, è tornato a parlare del pareggio esterno ottenuto al Ferraris contro la Sampdoria: le parole DICHIARAZIONI – «Siamo stati l’ultima squadra con la Sampdoria ad aver giocato la diciannovesima giornata, soltanto tra quarantotto ore, scenderemo nuovamente in campo ed è fuori discussione quanto la partita di ieri sia stata dispendiosa sotto diversi punti di vista. (Samp News 24)

Sampdoria, Semplici: "Ho visto cose buone, meritavamo. La squadra mi è piaciuta, sui singoli..."

La Sampdoria di Leonardo Semplici chiude il girone d’andata con un pareggio, Davide Veroli salva i blucerchiati dalla sconfitta. (ClubDoria46.it)

DEDICA – «Dedico questa prestazione a Cacciatori il più grande marcatore della nostra storia. Nicola Antonio Calabro, tecnico della Carrarese, ha parlato al termine della sfida della19a giornata di Serie B contro la Sampdoria (Samp News 24)

La squadra ha dato tutto, questa era la cosa che mi interessava. Con 7 allenamenti, 4 rifiniture è difficile mettere situazioni a fuoco. (Calciomercato.com)