Barella spinge per il recupero. L’Inter spera in una data – SM

Per saperne di più:
Migranti Guerra tra Gaza e Israele

Nicolò Barella ha saltato le ultime partite dell’Inter per un problema di natura muscolare fatto registrare nel derby con il Milan. Il centrocampista spinge per il recupero, un obiettivo per Sport Mediaset. INFORTUNIO – Una distrazione del retto femorale della coscia destra ha impedito a Nicolò Barella di giocare le partite contro Udinese, Stella Rossa e Torino. Il calciatore che sembrava più in forma nell’Inter non è stato a disposizione di Simone Inzaghi proprio dopo il derby perso con il Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe però scendere di categoria toccando la costa dello stato Usa questa sera o domani. ​​Gli abitanti di quattordici contee della Florida sono sotto ordine obbligatorio di evacuazione: si tratta di un totale di almeno 5,9 milioni di persone, una delle più grandi evacuazioni nella storia dello Stato. (Corriere TV)

L’uragano Milton sulla penisola dello Yucatán in Messico. Credit: VIIRS imagery from the NOAA–21 Satellite L'uragano Milton si abbatterà con venti attorno a 210 km/h nella zona di Tampa Bay in Florida, colpita soltanto pochi giorni fa dall'uragano Helene. (Geopop)

Già colpita dal passaggio distruttivo di Helene dieci giorni fa, «l'intera penisola della Florida è sotto una forma di sorveglianza o di allerta», ha avvertito martedì il governatore dello Stato, Ron DeSantis. (ilgazzettino.it)

Milton travolge i cacciatori di uragani: paurose turbolenze nell'aereo che va verso l'occhio del ciclone

Roma, 8 ott. L'uragano Milton, la tempesta di categoria 4 che si sta dirigendo verso il Sud-Est degli Stati Uniti, potrebbe essere il peggiore a colpire la Florida da un secolo a questa parte, ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. (il Dolomiti)

L’uragano Milton ha raggiunto le coste della Florida. Fortunatamente Gli allarmi per inondazioni sono in vigore per circa 20 milioni di persone, mentre sono oltre un milione gli abitanti in fuga dalle zone più a rischio. (Mondo ciclismo -)

I «cacciatori di uragani» della National Oceanic and Atmospheric Association (NOAA) hanno vissuto momenti di fortissima turbolenza mentre volavano verso l'occhio dell'uragano Milton in arrivo sulle coste della Florida già martoriata dalla tempesta Helene meno di due settimane fa e dove è stata ordinata l'evacuazione di oltre 1 milione di persone. (Corriere TV)