Fascicolo sanitario elettronico 2.0: tutto quello che devi sapere per attivarlo e gestire la tua salute online
Il fascicolo sanitario elettronico (FSE) 2.0 rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della sanità digitale. Grazie a questa piattaforma avanzata i cittadini italiani possono accedere facilmente a tutta la loro storia clinica in un unico spazio sicuro, migliorando la gestione della propria salute e facilitando l’interazione con il Sistema sanitario nazionale (Ssn). Ma come funziona davvero e come si può attivare? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere. (Nurse Times)
Su altri media
Torna la campagna di comunicazione sul Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0 “Sicuri della nostra salute” per informare i cittadini che è stata aperta una nuova finestra temporale per opporsi al caricamento di dati e documenti sanitari generati fino al 18 maggio 2020. (Regione Sardegna)
Sanità Fascicolo sanitario elettronico: nuova finestra per l’opposizione al pregresso. Ecco come procedere Il ministero ha attivato la campagna “Sicuri della nostra salute” per informa i cittadini che è stata aperta una nuova finestra temporale per opporsi al caricamento di dati e documenti sanitari generati fino al 18 maggio 2020 di Redazione Farmacista33 (Farmacista33)
Visualizzare e scaricare i referti comprensivi delle immagini degli esami di radiodiagnostica, come radiografie, tac, pet, è l’ultimo aggiornamento del Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE) 2.0 attivato in Puglia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La decisione di estendere il lasso temporale in cui i cittadini possono esprimere l’opposizione al recupero del pregresso, è volta a garantire tale diritto a coloro che hanno riscontrato difficoltà nel suo esercizio nella precedente finestra tra aprile e giugno scorsi. (Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari)
SHARES Share Tweet (InSic, il quotidiano online per i professionisti della sicurezza)
Campagna di comunicazione ex art. 27 DM 7 settembre 2023 Attraverso il FSE puoi consultare la tua storia sanitaria personale in formato digitale oltre a documenti di tipo amministrativo come prescrizioni mediche e farmaceutiche. (Regione Abruzzo)