Egonu e i campioni contro la stupidità

Dal secolo breve alle fragilità infinite. Quelle di Paola Egonu come della tennista Naomi Osaka che spesso finisce l'incontro in lacrime. Anche le WonderWoman hanno bisogno di rifiatare e di riaggiustarsi. Nello sport c'è chi alza le braccia e chi abbassa la testa. Per lo stesso motivo: la pressione, la responsabilità del dover fare l'ultimo punto, essere quella risolutiva. (la Repubblica)

Su altri media

Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)

Noi ti ammiriamo e ti vogliamo bene Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. (Sport News Italia)

La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)

(Sport News Italia)

In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)