Cinque Stelle contro Renzi: "Lavoro di cittadinanza? Ha avuto tre anni per farlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today INTERNO

I portavoce M5S della Commissione Lavoro di Camera e Senato: "Il Jobs Act doveva creare lavoro, ma oltre ad essersi rivelato un vero e proprio sperpero di miliardi di euro, è servito solo per rendere il mondo del lavoro più precario ed insicuro. Renzi ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il guaio è che, come spesso avviene nella nostra ... (Corriere della Sera)

Un disegno di ... (AdnKronos) – “Bisogna creare lavoro, puntare sulla formazione e la riqualificazione e garantire una vita dignitosa alle persone che un lavoro non ce l'hanno. (Il Sannio Quotidiano)

E aggiunge, "in questo tempo di forti cambiamenti dobbiamo rivoluzionare il il nostro welfare che negli Usa non c'è come da noi in Europa " e aggiunge "niente rassegnazione" o ripiegamenti su se stessi" ma sguardo avanti. (AlgheroNewsGroup)

Agenpress. “Secondo l'ex Premier Matteo Renzi non ci sarebbe bisogno del reddito di cittadinanza, ma del lavoro di cittadinanza. (Agenpress)

Ci chiediamo come mai non ci abbia pensato negli ultimi 3 anni in cui ha governato il Paese”. Lo affermano ... (Il Sannio Quotidiano)

(AdnKronos) - "Dopo aver messo in campo con il Jobs Act una riforma del mercato del lavoro disastrosa, i cui costi sulle tasse degli italiani sono andati in gran parte a beneficio delle aziende per assunzioni che avrebbero fatto comunque ... (Metro)