Bologna, Erlic ritrova Italiano: dalla Serie B alla Champions League, con l'allenatore rendimento al top

C’è ancora Vincenzo Italiano nel destino di Martin Erlic. Dopo aver esordito in Serie A, il difensore croato classe 1998 si appresta a calcare per la prima volta il palcoscenico della Champions League proprio agli ordini del tecnico nato a Karlsruhe, in Germania.I due tornano a lavorare insieme al Bologna dopo aver condiviso l’esperienza allo Spezia, un’avventura in cui entrambi hanno spiccato il volo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calciomercato Bologna – Si continua ad attendere Hummels, Logan Costa l’alternativa Prosegue a vele spiegate il calciomercato del Bologna, alla ricerca delle ultime pedine per completare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

La nota ufficiale del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con la società sportiva Parma Calcio 1913 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Tjaš Begić. A Mladen i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero". (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Osimhen aspetta ancora le varie pretendenti. Intanto è tornato in gruppo - Leggi la notizia, CLICCA ! Il mercato ai tempi dei social: l'agente di Koopmeiners inizia a seguire su IG... (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna ufficializza Erlic. Era tra i nomi accostati al Toro per la difesa

Erlic al Bologna – Arrivata nel pomeriggio l’ufficialità di Erlic: dopo due anni al Sassuolo, le sue prestazioni hanno convinto i rossoblù a puntare su di lui. Il classe 1998 militerà al Bologna a titolo definitivo. (FantaMaster)

Nella giornata di oggi i rossoblù hanno annunciato l'arrivo del centrale croato, ma come detto nelle prossime settimane è atteso un ulteriore rinforzo per aggiungere fisicità e personalità alla linea arretrata di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)