Tamberi, la fede persa e il messaggio alla moglie: “Lanciamo anche la tua”

"Ma davvero ha perso la fede nella Senna?... Dimmi che non è vero che ha perso la fede...". Chiara Bontempi, moglie di Gianmarco Tamberi, in una storia su Instagram condivide uno screenshot dei messaggini ricevuti, accompagnati da una serie di emoticon della faccina sconsolata. Il campione olimpico del salto in alto, e portabandiera azzurro, mentre sventolava il tricolore sulla barca durante la cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha smarrito la fede nuziale. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Non tutti hanno però gradito la scelta dei francesi che hanno organizzato il tutto con una traversata sulla Senna offrendo a ogni rappresentativa una sua imbarcazione. Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono ufficialmente iniziate e le aspettative dell’Italia sono davvero altissime. (SportItalia.it)

«Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire». Gianmarco Tamberi chiede scusa alla moglie Chiara Bontempi per aver perso la fede nuziale nella Senna. Ma non è riuscito a prenderlo e, in un attimo, è caduto nel fiume. (leggo.it)

Disavventura per il portabandiera azzurro durante l'inaugurazione dei giochi olimpici. (LAPRESSE)

Parigi 2024, Tamberi si scusa per la fede: acqua ed entusiasmo

È la prima volta infatti che si è svolta fuori da uno stadio. Si è fatta sentire, ha ballato, ha assistito a una delle cerimonie d’apertura più spettacolari delle Olimpiadi in programma a Parigi. (PordenoneToday)

"Mi dispiace amore mio, mi dispiace da morire. Troppa acqua, troppi kg persi negli ultimi mesi o forse l'incontenibile entusiasmo di quello che stavamo facendo. Il campione italiano si scusa con la moglie Chiara dopo aver perso l'anello nella Senna durante la cerimonia d'apertura: "Se tu vorrai lanceremo anche la tua nel fiume e avremo una scusa in più per rinnovare le promesse" (Sport Mediaset)

Probabilmente tutte e tre le cose, resta il fatto che io l'ho sentita sfilarsi, l'ho vista volare.... l'ho seguita con lo sguardo fino ad averla vista rimbalzare dentro la barca. (Tiscali)