Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente"

Approfondimenti:
Ucraina

Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente" 08 agosto 2024 Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. I due sono stati accolti all'aeroporto di Detroit da migliaia di persone. Walz ha parlato ai sostenitori di Harris: "Non potrei essere più orgoglioso di far parte di questa lista e di aiutarla a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan (Corriere TV)

Kamala Harris ha fatto la sua prima apparizione con Tim Walz, il suo nuovo compagno di corsa alla Casa Bianca, annunciando ufficialmente la candidatura del governatore del Minnesota alla vicepresidenza degli Stati Uniti (LAPRESSE)

Kamala Harris, candidata alla Casa Bianca, sceglie ha scelto il governatore del Minnesota, che salì alla ribalta con la gestione delle proteste per la morte di George Floyd. (AGI - Agenzia Italia)

VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: "Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano"

«Come governatore, allenatore, insegnante e veterano, ha dato il massimo per famiglie lavoratrici come la sua. (Io Donna)

Lì ci sono gli Stati del “Blue Wall” … Uno sprint di 90 giorni, dopo che la fuga di Trump è stata riassorbita, che porta le due campagne a confrontarsi e inseguirsi negli Stati che determineranno il voto di novembre. (La Stampa)

DONA ORA (Aduc)