Roma-Dinamo Kiev, Hummels si rivolge ai tifosi sui social: “Grazie per tutto l’amore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, a distanza di quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, tutti i tifosi giallorossi si aspettavano di vedere Mats Hummels titolare contro una Dinamo Kiev non irresistibile. Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
ROMA MATS HUMMELS – Continua il periodo no per Mats Hummels, destinato all’ennesima panchina nella sfida contro la Dynamo Kiev. Nel panorama di uno Stadio Olimpico tiepido però, il centrale ex Dortmund è stato indirizzo di tanti applausi al momento del suo rientro negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre-partita. (RomaNews)
Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)
L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)
Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)
Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. Prima dell’inizio del match è stato uno dei più acclamati al momento dell’uscita dal boccaporto. (ilmessaggero.it)