Roma-Dinamo Kiev, Hummels si rivolge ai tifosi sui social: “Grazie per tutto l’amore”

Roma-Dinamo Kiev, Hummels si rivolge ai tifosi sui social: “Grazie per tutto l’amore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ieri sera, a distanza di quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, tutti i tifosi giallorossi si aspettavano di vedere Mats Hummels titolare contro una Dinamo Kiev non irresistibile. Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:29) (ForzaRoma.info)

Contro la Dinamo Kiev doveva essere la partita di Hummels e del suo esordio quasi due mesi dopo il suo arrivo, ma Juric ha scelto diversamente (CalcioMercato.it)

L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)

Roma, Hummels è un mistero e si "sfoga" coi tifosi: perché non gioca?|Serie A

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

O meglio: lo sa, e non è una bella cosa per il giocatore né per i tifosi, che si aspettavano di vederlo protagonista quest’anno con la maglia giallorossa. Acquistato a fine mercato a costo zero (dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund) per Daniele De Rossi, se l’è ritrovato Ivan Juric e a quanto pare non sa che farsene. (Minuti Di Recupero)

Slitta ancora il suo esordio nonostante lo stadio Olimpico lo abbia acclamato anche prima dell’inizio del match. Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. (Calciomercato.com)