Asse Juve-Roma: “Giallorossi verso l’all-in”, la novità riguarda Soulé e Chiesa

Arriva il momento di pensare alle cessioni per la Juventus: ci sono nuove indiscrezioni su Chiesa e Soulé. A poco più di un mese dall'inizio del campionato, in casa Juventus proseguono le operazioni in entrata e in uscita. I bianconeri avranno la possibilità di migliorare la rosa fino al (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus passa all’incasso: arriva l’offerta da 32 milioni di euro per una stella, Giuntoli non ci pensa due volte e lo cede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La richiesta della Juve per l’addio di Soulé è di oltre 30 milioni e e gli inglesi vogliono accontentare i bianconeri. La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. (Juventus News 24)

Soulé, dopo l'anno tras Cederlo all'estero per due motivi: economico e sportivo. (ilBianconero)

Eurosport - Soulè vuole la Roma per giocare titolare

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Todibo Juve, CONCORRENZA di un club inglese, ma con un’uscita… (Juventus News 24)

Matias Soulè gradirebbe approdare alla Roma in caso di addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Come riportato da "Eurosport", l'argentino classe 2003 avrebbe ricevuto garanzie dai giallorossi di essere titolare ed al centro del progetto tecnico di mister De Rossi, e sarebbe intenzionato ad accettare questa destinazione piuttosto che il Leicester. (Tutto Juve)