Juventus, due club di Premier su Douglas Luiz

Due club di Premier League hanno chiesto informazioni alla Juventus in merito alla situazione di Douglas Luiz. Lo scrive Nicolò Schira. L'ex Aston Villa, uno degli acquisti più costosi di Giuntoli nella scorsa estate, preferirebbe però cercare di imporsi alla corte di Thiago Motta (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore sarebbe un oggetto misterioso (Juvenews.eu)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. Il primo è alle prese con qualche problema fisico che gli impedisce di entrare in condizione, mentre il secondo è alle prese con una caviglia che fa i dispetti. (fiorentinanews.com)

Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione

D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. (Tuttosport)

Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore (Bianconera News)

Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)