Dybala si è operato a Londra. La Roma: “Intervento perfettamente riuscito”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore giallorosso ha optato per l'intervento chirurgico dopo essersi infortunato al tendine della gamba sinistra nella gara contro il Cagliari Paulo Dybala si è operato e nelle scorse ore la Roma ha comunicato che l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto è perfettamente riuscito. Il calciatore argentino si era infortunato al tendine della gamba sinistra nella gara contro il Cagliari e d'accordo con i medici ha deciso di sottoporsi all'operazione per tornare in campo al meglio prima possibile. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi la gaffe su Ranieri: «Non l’ho sentito, anzi sì (ride, ndc)». Ma delle prossime sì. (ilmessaggero.it)

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Ha concesso anche delle foto e dei selfie a dei tifosi presenti: «Ho sentito Ranieri» Dybala rientra a Roma (con le stampelle): «Non so quando ritorno in campo, ma con la Juve sarò allo stadio» (ilmessaggero.it)

Ho sentito Ranieri. Ci rivediamo a settembre? Non lo so. (ForzaRoma.info)

Il tendine sinistro lesionato è stato operato e l'argentino ne avrà almeno fino a luglio/agosto. La Joya ha sentito Ranieri, i dottori diranno se può volare con la squadra. "Sto bene, non so quando tornerò, i dottori mi hanno detto che posso camminare senza stampelle". (Diretta)

«Sto bene. Da domani l'argentino sarà di nuovo a Trigoria per la riabilitazione. (leggo.it)