Juve accerchiata, arrivano da tutte le parti a gennaio: è inflessibile

Già a gennaio la Juventus dovrà fronteggiare gli assalti, tra cui quello del Real Madrid, per un suo titolarissimo che però vede solo bianconero La Juventus è alla prima stagione del nuovo corso, dopo un’estate da regina incontrastata sul mercato. Un acquisto pesante dopo l’altro, tanti soldi spesi anche se ad ora ad aver inciso maggiormente è la ‘vecchia guardia’. A Torino aspettano ancora di vedere Douglas Luiz e Khephren Thuram, qualcosa hanno già scorto di Koopmeiners (ma ancora lontano dagli standard Atalanta) e sicuramente di Conceicao. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. Il grave infortunio occorso a capitan Carvajal (operato ieri, dovrà star fermo 8 mesi) obbliga, infatti, i Campioni d’Europa in carica ad andare a caccia di un nuovo terzino destro in vista della riapertura del mercato a gennaio. (Tuttosport)

Calciomercato Juve: Conte mette nel mirino un ex calciatore bianconero. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti Napoli a caccia di un... (Juventus News 24)

Cambiaso andrà al Real Madrid? Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. Un'idea a sorpresa ma logica conseguenza della crescita esponenziale avuta dal laterale classe 1997, vero jolly e tuttofare di Thiago Motta e protagonista anche col gol nell'ultima partita di Nations League con la Nazionale. (Fantacalcio ®)

Cambiaso-Real Madrid, non è il primo 'no': in estate un altro grande rifiuto

Il giovane centrocampista polacco è artefice di un ottimo rendimento, e nella gara in casa del Monza ha segnato il suo primo gol in Serie A. BOLOGNA URBANSKI – Stando a quanto riferisce Il Resto del Carlino, i felsinei vorrebbero blindare il proprio gioiellino. (Europa Calcio)

Mento non si è ancora concretizzata un'offerta ufficiale da parte del club spagnolo. Questa, però, non è la prima volta c (ilBianconero)

A che l'esterno della Juventus viene accostato ai blancos, perché se n'era già parlato nei mesi scorsi. (ilBianconero)