Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è

Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. Thiago Motta, allenatore della Juve, svela la formazione titolare che scenderà in campo domani in casa del Genoa. Nello schieramento, spicca un nome poco noto. E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi (CremonaOggi)

Su altre testate

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida di Marassi: "Vlahovic lavora bene, squadra ha bisogno di lui e viceversa" (LAPRESSE)

Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Juventus torna in campo domani pomeriggio a distanza di una settimana dalla sfida dell'Allianz Stadium. I bianconeri giocheranno in trasferta contro il Genoa in un Luigi Ferraris che, probabilmente, sarà vuoto a causa degli scontri tra la tifoseria rossoblù e quella della Sampdoria prima e dopo il match di Coppa Italia. (ilmattino.it)

Nella conferenza stampa di presentazione della gara Genoa-Juventus , il tecnico bianconero ha svelato l'undici titolare che sfiderà i liguri e, in difesa sulla sinistra c'è il talentino svedese . Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. (Tuttosport)

Juve, Thiago Motta a carte scoperte: "Questa la formazione contro il Genoa"

Thiago Motta non smette di sorprendere. Ha deciso di svelare ai giornalisti presenti la formazione titolare con cui i bianconeri scenderanno in campo sabato alle 18 allo stadio Ferraris di Marassi (che sarà deserto dopo gli scontri nel derby di Genova di Coppa Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Danilo e Rouhi le sorprese di Thiago Motta Le… (la Repubblica)

Che in questa occasione forse preferisce semplicemente giocare a carte scoperte contro il Genoa. Sarà che respirerà aria di casa, quando torna nella Genova rossoblù per Thiago Motta è sempre un momento per ripercorrere ricordi felici: «Ho vissuto tantissimi momenti belli, anche dei momenti difficili. (La Stampa)