Genoa-Juve, Motta lancia il baby Rouhi: chi è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Per una volta vi dirò in anticipo la formazione della Juve. Domani partiranno dall’inizio: Perin, Danilo, Bremer, Kalulu, Rouhi, Fagioli, McKennie, Nico, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic”. Thiago Motta, allenatore della Juve, svela la formazione titolare che scenderà in campo domani in casa del Genoa. Nello schieramento, spicca un nome poco noto. E’ Jonas Rouhi, ventenne esterno svedese che completerà il reparto arretrato a Marassi (CremonaOggi)

Su altre testate

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico (Juventus News 24)

Nella conferenza stampa prima della partita in casa del Genoa di sabato 28 settembre, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha fatto una mossa insolita: annunciare dal giorno prima la formazione che andrà in campo. (ilmessaggero.it)

All: Gilardino Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Bremer, Kalulu,... Juventus: sabato 28 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Thiago Motta torna a Genova ma senza i suoi ex tifosi, in un stadio a porte chiuse, provvedimento del Prefetto dopo gli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria in occasione del derby di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)

La (SpazioJ)

Perin torna TITOLARE per Genoa-Juve: Thiago Motta RILANCIA il portiere contro il suo PASSATO. In campo da ex con i... (Juventus News 24)