Aurora, gli ultimi terrificanti istanti prima di morire a 13 anni. Mercoledì l'interrogatorio del15enne. Le risposte dall'autopsia
Aurora,13 anni, è morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano di un palazzo a Piacenza. Quello che sembrava un tragico incidente però ha assunto i contorni del giallo, anzi di un horror. Il caso ha portato all'arresto del suo fidanzato, un ragazzo di 15 anni, accusato di omicidio, mentre le indagini continuano a svelare dettagli inquietanti. Gli eventi che hanno preceduto la caduta di Aurora, compresi episodi di presunti maltrattamenti, stanno emergendo con sempre maggiore evidenza, gettando una luce sinistra sulla sua breve esistenza. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altre testate
Aveva 13 anni, Aurora Tila, morta a Piacenza dopo essere volata giù da un balcone. "Ai ragazzi dobbiamo insegnare che si sopravvive al dolore della fine di un rapporto". (Sky Tg24 )
Il quale probabilmente, se è stato arrestato, è stato lui l’assassino di mia figlia. Non era il ragazzo specifico, ma l’ex ragazzo che non ha accettato di essere stato lasciato da mia figlia. (Agenzia askanews)
Tra i nuovi elementi consegnati al Nucleo investigativo dei carabinieri piacentini che indagano sulla morte della 13enne il 25 ottobre a Piacenza ci sarebbe un video girato per caso da tre ragazze nella stazione dei bus cittadina. (Liberoquotidiano.it)