Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa"
Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK CDK: "Questa vittoria regala a noi e ai tifosi sicuramente un buon Natale. La gara è stata molto complicata, è stato importante portare a casa i tre punti" Sul reparto offensivo, sempre in gol nelle gare disputate: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. (Atalantini.com)
Su altre testate
Il Principe Charles veste i panni di Santa Claus e regala con una doppietta da urlo all'Atalanta il primo Natale da sola in vetta alla classifica. (il Giornale)
Eludendo la distratta difesa atalantina, il poco celebre m… L’Atalanta è sempre lassù, anche se stava inciampando nel filo di Scozia, che in Serie A è ormai un bel gomitolo. (la Repubblica)
Atalanta, Gasperini: "Quando Napoli e Inter ne hanno vinte 11 di fila, c'era gap importante" (Tutto Napoli)
L’Atalanta non si ferma e stende anche l’Empoli, grazie alla doppietta di uno straordinario Charles De Ketelaere. I nerazzurri da settembre hanno totalizzato solo successi in Serie A. (Atalantini.com)
L’Atalanta ritrova la vetta della classifica di Serie A dopo una vittoria sofferta per 3-2 sull’Empoli. Allo scadere del primo tempo, Lookman ha segnato il gol del sorpasso innescato da Zaniolo. (Corriere TV)
Azzurri che escono quindi dal Gewiss Stadium di Bergamo a mani vuote, ma a testa altissima nonostante le tante difficoltà. Sino a quattro minuti dalla fine la squadra di D’Aversa stava infatti strappando un incredibile pareggio sul campo della capolista Atalanta. (LA NAZIONE)