CorSport, Salvione: "Avete notato addirittura cosa ha fatto Politano? Kvara nervoso perché..."

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Pasquale Salvione, Corriere dello Sport: “La mano di Conte è già evidentissima. I progressi del Napoli lo raccontano, anche se il lavoro resta lungo. I segnali sono importanti e letti in prospettiva danno sensazioni di una grandissima squadra. La mentalità del gruppo è cambiata in modo impressionante. Il Napoli ieri ha subito messo in chiaro il suo gioco ed è chiaro segno dell’impatto di Conte. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli di Conte non è bello" dicono in molti, pur apprezzando la squadra di Conte. Qualcuno ancora fa paragoni col passato, col Napoli di Sarri o di Spalletti. Discorsi che lasciano il tempo che trovano. (Tutto Napoli)

Una sconfitta pesante contro il Verona che aveva fatto rivivere i fantasmi dello scorso anno. Il Napoli di Antonio Conte ha iniziato il campionato con il piede sbagliato. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, noto giornalista di fede napoletana, non ha usato mezzi termini nel rispondere a un tifoso che lo accusava di parlare troppo di Juventus, Milan e Inter. Durante il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Alvino ha ribattuto in modo tagliente: “Sì, voglio parlare sempre di voi e non mi stancherò mai di farlo. (Napolipiu.com)

"Conte è presente anche fuori dal campo, l’ha dimostrato quest’estate quando ha blindato Di Lorenzo e Kvaratskhelia, costruendo intorno a loro il suo Napoli, quella squadra di cui si è già innamorato. Ha aggiunto i nuovi rinforzi all’ossatura base dello scudetto, lavorando anche per rilanciare giocatori come Anguissa e mettendo Lobotka al centro dell’idea di calcio da sistemare per riportare il Napoli in alto. (CalcioNapoli1926.it)

Entrambi decisamente ingombranti per entrare in un solo bagaglio a mano, e probabilmente l'allenatore leccese ha dovuto imbarcare il pacco con tanto di adesivo "fuori misura". Ecco i due fattori determinanti che Antonio Conte ha portato a Napoli (CalcioNapoli1926.it)