Nations League, Francia - Israele finisce a reti bianche. E Guendouzi...

Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. In questo senso, la squadra... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

La Francia pareggia a sopresa nel match casalingo contro Israele, a ottiene ugualmente la qualificazione ai quarti di finale della Nations League. Un deludente 0-0 per la squadra di Deschamps, che chiude il girone al secondo posto alle spalle dell'Italia. (Tutto Juve)

E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. Non convocare Kylian Mbappé è stata una scelta coraggiosa, al limite del temerario. (Goal Italia)

La squadra di Deschamps conclude verso la porta più di venti volte, senza però trovare il bersaglio grosso. Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. (Sport Mediaset)

Nations League, Francia slavata: solo 0-0 con Israele, ma vola ai quarti dietro l'Italia

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 (Pianeta Milan)

Sul campo finisce 3-2 per il Bologna, con un il solito gol che nasce da un errore arbitrale (non... Siamo alla quinta scoffitta in Serie A, la quarta nelle ultime 5 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Un match deludente e frustrante per la Francia e Didier Deschamps, che conquistano un misero punto contro Israele, ma si assicurano la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (TUTTO mercato WEB)