Fonseca apre la crisi Milan: "Sono stanco, i giocatori non fanno di tutto per vincere"
Fa saltare il tappo, Paulo Fonseca, e ora nel Milan si apre ufficialmente il "processo allo spogliatoio". Pochi minuti dopo l'importante ma soffertissima vittoria in Champions League dei rossoneri contro la Stella Rossa Belgrado a San Siro (2-1, con gran gol di Leao e quello decisivo di Abraham, dopo una traversa del baby Camarda, a pochi minuti dal termine), il tecnico portoghese non ha nessuna voglia di festeggiare. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Riassumendo il Fonseca pensiero: il problema è questo, chi vuole capire capisca. E la società? Ad oggi resta in silenzio e, anzi, colpisce come il plenipotenziario Zlatan Ibrahimovic insieme a Moncada e Furlani abbiano scelto di lasciare il proprio posto sugli spalti prima che la gara finisse. (Milan News 24)
“Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene e insegnare alla squadra. Non so se tutti in squadra possono dire questo“. (Il Fatto Quotidiano)
Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa: oggi facciamo bene, domani non lo so. La vittoria con la Stella Rossa, sofferta più del previsto ed arrivata soltanto nei minuti finali grazie ad il gol di Abraham, non è servita a cancellare i malumori in casa rossonera, anzi. (Today.it)
Ieri sera, l’Arena Piola di Milano si è trasformata in un vero e proprio stadio grazie all’esperienza unica offerta da Sky Business. In occasione del match di UEFA Champions League tra Milan e Stella Rossa, i tifosi presenti hanno vissuto emozioni straordinarie, rendendo la visione collettiva un evento indimenticabile. (Digital-Sat News)
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Intervenuto in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista, ha commentato così il duro sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan-Stella Rossa: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più: sì, è guerra. (fcinter1908)