Lautaro Martinez risponde a un tifoso: «Do tutto per l’Inter!». Poi la sorpresa

La stagione di Lautaro Martinez fin qui non è stata particolarmente esaltante. Anzi, tutt’altro: la condizione fisica dell’attaccante argentino non è delle migliori e questo influisce inevitabilmente anche sul suo rendimento in campo. Il capitano nerazzurro, in ritiro con l’Argentina, sui social ha risposto a una critica di un presunto tifoso dell’Inter, ribadendo un concetto. NON AL MEGLIO – Lautaro Martinez è ben consapevole di essere lontano dalla straordinaria condizione fisica che la scorsa stagione lo ha portato a vincere tanti trofei tra Inter e Argentina, ma anche titoli importanti a livello individuale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez inciampa nel tranello della tifoseria, lanciando un chiaro segnale. La condizione fisica potrebbe non essere l’unico problema per il capitano dell’Inter. (Inter-News)

ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. (Inter-News)

La sosta, per Lautaro Martinez, arriva al momento giusto. L’attaccante dell’Inter deve ritrovarsi e tornare decisivo soprattutto in fase realizzativa. (Inter-News)

Milito: «Lautaro Martinez straordinario! Madrid? Già sapevamo»

Lautaro Martinez risponde al commento sui social e la questione diventa virale: noi di Inter-News.it ci siamo messi in contatto con il tifoso nerazzurro che oggi interverrà sui nostri canali YouTube, Facebook e Twitch in diretta per spiegare la sua versione dei fatti! (Inter-News)

«Pura invenzione»: così Mosca definisce la notizia sulla telefonata tra Trump e Putin. Trump e Kim Jong Un, il rapporto stretto: cosa cambia per la guerra in Ucraina? Il fattore Putin e i possibili negoziati Putin e Trump, il giallo della telefonata Per questo, la dichiarazione di Peskov va presa con le molle quando nega che vi sia stata una telefonata tra Vladimir Putin e Donald Trump giovedì scorso. (ilmessaggero.it)

GRANDE RAPPORTO – Diego Milito, ospite del programma Líbero Versus su Tyc Sports, ha esaltato Lautaro Martinez, suo pupillo: «Ho un ottimo rapporto con Lauti (Lautaro Martinez, ndr), gli voglio bene tantissimo. (Inter-News)