Livorno, precipita con l'auto dal cavalcavia, muore nel canale dopo un salto di dieci metri

Stava guidando la sua auto quando un pezzo di barriera di cemento, jersey, è rimasta di traverso lungo la strada e ha fatto quasi da rampa per far cadere l'auto da un cavalcavia. Un uomo di trentotto anni è finito con l'auto in un corso d'acqua e ha perso la vita nella mattina di oggi, mercoledì 8 gennaio, nel livornese. L'uomo è precipitato per dieci metri da un cavalcavia e l'impatto, accaduto … (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

A seguito del violento incidente, l'allarme è stato lanciato dagli altri automobilisti presenti sul posto. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)

Home USL in lutto per la tragica scomparsa di Marco Giannini (LivornoPress)

#ciaomarco ❤️‍🩹Regione Toscana È GIUSTO INFORMARE (Cronache TV)

Finisce in un corso d’acqua all’imbocco della Fi-Pi-Li: estratto senza vita

Marco Giannini, dottore di 38 anni, è morto mercoledì mattina 8 gennaio in un incidente stradale. Cosa è successo L’auto del 38enne, secondo quanto ricostruito, è stata colpita da parte del carico di lastre caduto da un camion che procedeva in direzione opposta. (leggo.it)

Auto cade dalla FiPiLi, un automobilista deceduto (QuiLivorno.it)

Nel dettaglio una autovettura è finita in un corso d’acqua nei pressi della rampa di uscita della SGC FI-PI-LI zona Stagno (Collesalvetti-LI), come si vede dall’immagine diffusa dai Vigili del Fuoco. (Dai Colli Fiorentini)