Ex vicesindaco trovato morto in casa: Candido Montini è stato ucciso a coltellate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallo a Garzeno, piccolo paese con meno di 700 abitanti in provincia di Como, dove Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco e consigliere comunale, ora titolare di un piccolo negozio, è stato trovato morto in casa con evidenti ferite da arma da taglio. Il corpo è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 25 settembre, dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Candido Montini, ex consigliere comunale di Garzeno, è stato ucciso nella sua casa di Catasco, in provincia di Como. L'uomo di 76 anni, titolare di un negozio di alimentari della cittadina,... (Virgilio)
Cosa è successo all’ex vicesindaco di Garzeno Candido Montini Le prime informazioni sull'omicidio a Como (Virgilio Notizie)
Il corpo senza vita è stato ritrovato mercoledì mattina e la procura di Como ha aperto un’indagine per omicidio. La vittima è Claudio Montini, 76 anni, ex amministratore comunale e titolare di un negozio di alimentari. (Corriere Milano)
Un uomo di 76 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Catasco, una piccola frazione sui monti della Valle Albano, sul lago di Como, sopra Dongo. (Il Fatto Quotidiano)
Così il fornaio del paese, insospettito dalla situazione, ha deciso di fare una salto a casa del proprietario per controllare che tutto fosse sotto controllo. Come ogni mattina i clienti erano pronti a rifornirsi nella sua bottega di alimentari, ma ieri, 25 settembre, il piccolo negozio era chiuso: Candido Montini non aveva aperto le porte della sua attività. (il Giornale)
Ucciso a coltellate nella sua casa La scoperta dell'omicidio risale alla mattinata di ieri, mercoledì 25 settembre. Secondo quanto si è appreso, il panettiere del paese che ha la bottega vicina a quella della vittima, si è accorto che Montini non aveva aperto il suo negozio di alimentari. (Prima la Valtellina)