Ex vicesindaco trovato morto in casa: Candido Montini è stato ucciso a coltellate

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Giallo a Garzeno, piccolo paese con meno di 700 abitanti in provincia di Como, dove Candido Montini, 76 anni, ex vicesindaco e consigliere comunale, ora titolare di un piccolo negozio, è stato trovato morto in casa con evidenti ferite da arma da taglio. Il corpo è stato scoperto ieri mattina, mercoledì 25 settembre, dal fornaio del paese che, avendo visto la sua bottega chiusa, era andato a cercarlo a casa. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

La vittima è Claudio Montini, 76 anni, ex amministratore comunale e titolare di un negozio di alimentari. Ucciso a coltellate nella sua abitazione a Garzeno, nella zona dell’Altolago di Como. (Corriere Milano)

La vittima – uccisa a coltellate – si chiamava Candido Montini, era titolare di un negozio di alimentari ed era molto conosciuto per la sua attività politica: fino all’anno scorso era stato consigliere comunale di Garzeno e negli anni ’80 era stato anche vicesindaco. (Il Fatto Quotidiano)

Così il fornaio del paese, insospettito dalla situazione, ha deciso di fare una salto a casa del proprietario per controllare che tutto fosse sotto controllo. Un elemento di assoluta rarità. (il Giornale)

Ucciso a coltellate nel comasco un uomo di 76 anni: è giallo

Un piccolo negozio a Catasco, frazione di Garzeno, provincia di Como, pugni di case semi isolate sui monti dell’alto lago. Garzeno (Como), 26 settembre 2024 – Candido Montini, ieri mattina, non è sceso per aprire la sua bottega di alimentari. (IL GIORNO)

Ucciso a coltellate nella sua casa E' stato ucciso con diversi colpi di arma da taglio nella sua abitazione. E' accaduto Garzeno, nell'Alto Lario. La vittima è Claudio Montini, negoziante di 76 anni che era stato anche consigliere comunale in paese. (Prima la Valtellina)

E' l'ex vice sindaco di un paesino del Comasco, Garzeno. L'uomo era titolare di un negozio di generi alimentari: è stato colpito da vari fendenti all'addome e nella zona del collo ascolta articolo (Sky Tg24 )