A Family Affair, la recensione | Cinema - BadTaste.it

La nostra recensione di A Family Affair, disponibile su Netflix Il ritratto del mondo hollywoodiano che fa da cornice a A Family Affair è di gran lunga, nella sua connotazione di velata satira, l’aspetto più interessante del film. C’è un attore, Chris Cole (Zac Efron) famoso più per il suo fisico che per le doti recitative, impegnato in sequel di un franchise d’azione, che il pubblico adora ma di livello ormai scadente. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

A Hollywood sono tornare di moda le commedie romantiche. A due mesi di distanza dall'uscita su Prime Video di The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine, stavolta tocca a Netflix dare la (AMICA - La rivista moda donna)

A family affair, su Netflix il film con Nicole Kidman lancia un messaggio: una madre è prima di tutto una donna (Vogue Italia)

A Family affair – su Netflix – è il film che, in un colpo solo, racchiude due tematiche attualmente molto in voga. La storia d’amore tra una donna e un uomo ben più giovane da una parte, la bonaria presa in giro delle manie dei divi di Hollywood dall’altra. (Io Donna)

A Family Affair, la trama e il cast della commedia con Nicole Kidman e Zac Efron in streaming su Netflix

Su Netflix arriva “A Family Affair”, commedia romantica che si candida ad essere uno dei titoli di punta dello streaming estivo. A firmarla è Richard LaGravenese (già regista di “P.S. I Love You”), mentre i protagonisti sono Nicole Kidman e Zac Efron (il Giornale)

Una nuova commedia romantica è pronta a farci sognare: da oggi su Netflix ROMA – Una nuova commedia romantica è arrivata su Netflix ed è pronta a farci sognare. I protagonisti? Nicole Kidman, che ci ha fatto piangere pure l’acqua del battesimo con ‘Cuori ribelli’ e ‘Moulin Rouge’, e Zac Efron, che ci ha turbato i cuori con la storia d’amore con Gabriella (Vanessa Hudgens) in ‘High School Musical. (Dire)

La storia ruota intorno all'attrazione tra Nicole Kidman, nei panni di una madre single e Zac Efron, nel ruolo di Chris Cole, una giovane star di Hollywood. (Fanpage.it)