Lotteria Italia, venduti più di 8 milioni e mezzo di biglietti (oltre mezzo milione in Veneto)

Crescita delle vendite in Veneto per la Lotteria Italia 2024, che, come riporta l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nell’imminenza dell’estrazione dei biglietti vincenti, ha raggiunto i 524.100 mila biglietti venduti, il 24,3% in più rispetto allo scorso anno, quando furono staccati oltre 421 mila tagliandi. Tra le province, come emerge dai dati dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Verona si conferma leader con 165.560 tagliandi venduti, il 24,6% in più rispetto al 2023. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Biglietti vincenti e premi, oggi 6 gennaio la Lotteria Italia 2025 sceglie i tagliandi fortunati. Per controllare se il proprio biglietto è vincente, esistono diverse modalità. (Adnkronos)

Vinti due premi da 50.000 euro ciascuno di terza categoria e quattro tagliandi di quarta categoria pari a 20.000 euro. Venduti in Ciociaria sei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024. (ciociariaoggi.it)

Lo scorso anno la Campania fu premiata con un premio milionario e due di seconda categoria da 100 mila euro ciascuno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lotteria Italia: un solo biglietto fortunato venduto in provincia, a Castelnuovo Scrivia

In osservanza del Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, che prevede che i Comuni adottino “provvedimenti di carattere emergenziale articolati su due livelli in relazione alla durata della criticità emersa nei giorni precedenti e/o prevista” in caso di “situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti atmosferici” così come rilevato dall’Arpa, il Comune di Frosinone ha istituito, a partire dall’8 gennaio a tutto il 9 gennaio, le misure emergenziali di 1° Livello. (Frosinone News)

Lotteria Italia: ecco l'elenco dei 280 biglietti vincenti, da quello di 5 milioni di euro a quelli da 100, 50 e 20mila euro. Uno dei tagliandi fortunati (da 20mila euro) è stato venduto a Berceto in un distributore. (Gazzetta di Parma)

La fortuna della Lotteria Italia si è fermata anche in provincia di Alessandria. Esattamente a Castelnuovo Scrivia. (La Stampa)