Riccardo Scamarcio e Johnny Depp: «Io diretto da lui, che botta di c…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«In italiano si dice "una botta di c...". Ho pensato a uno scherzo. Fino a quando non ho battuto il primo ciak non ci credevo»: così Riccardo Scamarcio , protagonista del film Modì , diretto da Johnny Depp , con Al Pacino e Luisa Ranieri , presentato alla Festa del Cinema di Roma , rispondendo a una domanda di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. amica-gallery id="1353943" title="Cinema o musica: la doppia vita di Russell Crowe, Zendaya, Keanu Reeves, Maya Hawke e altre star" amica-related (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Pubblicazione: 01 novembre alle 14:32 (BadTaste)

Tra i cori che chiamano «Johnny, Johnny, Johnny», gli scrosci di applausi e le foto rubate, il pubblico italiano ha dimostrato il proprio affetto alla celebrità, che ha ricambiato concedendo sorrisi e selfies. (ilmessaggero.it)

Diretto da Johnny Depp, con Riccardo Scamarcio, Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham, Sally Phillips, Luisa Ranieri e Al Pacino. Il film ripercorre 72 ore di vita di Amedeo Modigliani, in cui si susseguono un vortice di eventi nella Parigi del 1916 tra artisti bohémien, mercanti d’arte e la sua musa. (The Hot Corn Italy)

L'amata star torna alla regia a venticinque anni di distanza con un'opera che può vantare nel cast anche Luisa Ranieri e Al Pacino Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia, l’attesissimo film che segna il ritorno alla regia di Johnny Depp a venticinque anni di distanza dal suo esordio assoluto dietro la macchina da presa, si svela col primo trailer ufficiale. (Best Movie)

Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)

Modi ha debuttato al festival del cinema di San Sebastian in Spagna a settembre, seguito da un secondo debutto di alto profilo alla Festa del Cinema di Roma, dove Depp ha anche ricevuto un premio alla carriera. (Movieplayer)