Auto piomba sui passanti e fa una strage

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Tragico incidente stradale a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, nel pomeriggio di oggi mercoledì 18 settembre 2024. Un gruppo di persone, sembrerebbero essere 8 in tutto, sono state investite da un'auto per cause ancora da accertare. Due persone sono morte mentre un'altra è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa. Le altre cinque sono in valutazione all'ospedale Versilia. Secondo una prima ricostruzione un veicolo impazzito, una Mercedes, ha prima tamponato due vetture e poi è finito sul marciapiede travolgendo i passanti. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Due persone sono morte dopo essere state travolte da un’auto a Lido di Camaiore (Lucca). Secondo quanto appreso sarebbero in totale otto le persone investite: una persona è stato portata in codice rosso con elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa, altre cinque sono in valutazione all’ospedale Versilia (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia in Versilia dove, nel tardo pomeriggio di oggi, due ragazze sono morte dopo essere state travolte da un'auto a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. (Sky Tg24 )

Il bilancio finale di questo terribile incidente stradale – avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri attorno alle 19 in Versilia a Lido di Camaiore – è di due morti e sei feriti, uno dei quali in condizioni critiche. (LA NAZIONE)

Terribile incidente a Lido di Camaiore: auto travolge otto persone, due decedute

Gravissimo incidente a Lido di Camaiore (Lucca) nella tarda serata di mercoledì 18 settembre. Secondo quanto appreso sarebbero in totale otto le persone investite: una persona è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa, altre cinque sono in valutazione all'ospedale Versilia (Corriere Fiorentino)

CAMAIORE (Lucca) – Tragedia in Versilia dove, nel tardo pomeriggio di oggi, due ragazze di circa 20 anni sono morte dopo essere state travolte da un’auto in via Italica, a Lido di Camaiore. Otto le persone investite: una persona è stata portata all’ospedale Cisanello di Pisa, due feriti all’ospedale Apuane e tre all’ospedale Versilia. (Report Pistoia)

Dei sei feriti una persona, che ha riportato le conseguenze più gravi, è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa in elisoccorso. (gonews)