Barella out per l'Udinese, in forse anche per il Como: obiettivo Cagliari. Il probabile 11 per domani

Archiviato il roboante 6-0 ottenuto in casa della Lazio, l'Inter si appresta ad affrontare l'Udinese in Coppa Italia per la sfida valida per gli ottavi di finale in programma per domani a San Siro. La sfida contro i bianconeri sarà l'occasione per vedere esordire Pep Martinez, portiere prelevato dal Genoa nella scorsa finestra di mercato e fin qui mai impiegato da Simone Inzaghi. Contro la squadra di Runjaic, il tecnico piacentino concederà un po' di riposo allo spremutissimo Stefan De Vrij, al netto dell'ottimo stato di forma di cui l'olandese sta godendo al momento, e al suo posto dovrebbe schierare un inedito Yann Bisseck, inedito quantomeno dal primo minuto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. La squadra messicana, che affronterà l’Inter nel prossimo Mondiale per Club, sembrava essere intenzionata a fare un’offerta per l’attaccante. (Minuti Di Recupero)

L'Udinese si è guadagnata la sfida contro l'Inter grazie alla vittoria per 3-1 contro la Salernitana: il match, valido per i sedicesimi di finale, è stato deciso dalle reti di Bijol, Lucca e Ekkelenkamp, mentre il gol della Salernitana è stato segnato da Simy, che aveva regalato il momentaneo 1-1 alla squadra campana nel corso del primo tempo. (fcinter1908)

Eve of Inter vs Udinese: the Nerazzurri are preparing to return to action at San Siro, where we will face the Friulani on Thursday 19 December at 21:00 CET in the last 16 of the Coppa Italia. (Inter )

Inter, Martinez e non solo: gli altri test importanti in chiave mercato|Primapagina

Per l'Inter arriva la Coppa Italia, in porta tocca a Martinez. Le ultime su Barella (TUTTO mercato WEB)

Buchanan a tutta fascia? Inzaghi ha altri piani. Cosa può accadere con l'Udinese (L'Interista)

Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. Che, dopo il pesante 0-6 nel posticipo di lunedì all'Olimpico, rischia di ritrovarsi ai quarti di finale i nerazzurri. (Calciomercato.com)