Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: la decisione ufficiale

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: la decisione ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. L'assemblea della Lega Serie A ha riunito il Cda di via Rosellini e ha deciso per il rinvio ufficiale Bologna-Milan, gara in programma domani al Dall'Ara, a data da destinarsi. La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Matteo Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per l'alluvione che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi, con nuove piogge che dovrebbero investire la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)

Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. Alla fine vince il buon senso. (Calciomercato.com)

Infine, l'ex portiere ha concluso con un pensiero sul big match fra Inter e Juventus: "Credo che sia la difesa della Juve e quanto potrà reggere contro il miglior attacco della Serie A. (Pianeta Milan)

Braglia: “Bologna-Milan? L’umanità deve andare oltre l’aspetto sportivo”

L'assemblea è durata un po' di più perché abbiamo dovuto riunirci d'urgenza per rinviare Bologna-Milan". (Calciomercato.com)

La decisione è stata presa dopo una giornata frenetica in Lega Serie A, analizzando le alternative e registrando con il passare delle ore anche le posizioni sempre più rigide (ma contrapposte) dei due club: il Milan per giocare comunque, con qualsiasi situazione alternativa, il Bologna per rinviare come è stato. (Panorama)

Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: il comunicato ufficiale della Lega "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. (TUTTO mercato WEB)