Bologna-Milan rinviata a data da destinarsi: la decisione ufficiale

Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. L'assemblea della Lega Serie A ha riunito il Cda di via Rosellini e ha deciso per il rinvio ufficiale Bologna-Milan, gara in programma domani al Dall'Ara, a data da destinarsi. La notizia del rinvio è arrivata direttamente dal presidente rossonero Scaroni in uscita dall'assemblea straordinaria convocata per arrivare alla decisione attesa da squadre e tifosi: "A mio parere è una decisione incomprensibile. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan (TUTTO mercato WEB)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato" (Milan News)

Bologna-Milan, oggi dovrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte delle parti coinvolte e della Lega Serie A. Sul fronte calciomercato Davide Calabria è in uscita, magari anche a gennaio, e sulle sue tracce ci sono due club. (Pianeta Milan)

Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno dello stadio Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video e, come si può vedere, la viabilità non è affatto compromessa. (Pianeta Milan)

Alla fine Bologna-Milan, stavolta in maniera definitiva e ufficiale, non si giocherà domani. Il match in programma al Dall'Ara è stato rinviato a data da destinarsi al termine di una lunga riunione in Lega Serie A e con posizioni diametralmente opposte tra Bologna e Milan. (Tuttobolognaweb)