Vince il Bari di Radunovic: 0-3 al Frosinone. Il portiere nel finale si fa male

Vince il Bari di Radunovic: 0-3 al Frosinone. Il portiere nel finale si fa male Netto successo per il Bari ai danni del Frosinone con i galletti che si sono imposti per 3-0. Buona partita anche per Radunovic, attento a sventare un'occasione capitata sui piedi di Partipilo a inizio gara. Tuttavia, il portiere al 70' è stato costretto ad abbandonare il campo per via di un duro contrasto di gioco. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altre testate

Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)

L’aria che si respira in Ciociaria è pesantissima. Tanti, ancora, i tifosi che hanno abbandonato gli spalti anzitempo. (Frosinone News)

"Il tornado Bari si abbatte allo stadio Stirpe e spazza via il Frosinone. E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. (BARI CALCIO)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)