Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale"

Triplo Messi al fianco di Lautaro. Poi Leo annuncia: "Possono essere le ultime in Nazionale" L'Argentina travolge la Bolivia imponendosi 6 a 0 con una tripletta di Leo Messi. Scaloni ha mandato in campo l'artiglieria pesante schierando contemporaneamente la Pulce vicino a Lautaro Martinez e Julian Alvarez, con tutti gli attaccanti che alla fine sono andati in gol. L'asso dell'Inter Miami ha poi fatto un annuncio che fa presagire delle riflessioni sul suo futuro: "È molto bello venire qui, sentire l'amore della gente. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)

Prova di forza del Brasile. La Seleçao trova la sua seconda vittoria consecutiva in queste qualificazioni al Mondiale 2026 e scatta al quarto posto. La nazionale di Dorival ha superato 4-0 il Perù grazie a due calci di rigore trasformati da Raphinha ai gol di Andreas Pereira e Luis Henrique. (TUTTO mercato WEB)

L'albiceleste ha battuto la Bolivia 6-0: il protagonista assoluto del match è stato Messi che ha realizzato una tripletta. Il centrocampista della Roma è entrato al 66'. (ForzaRoma.info)

Tre volte Messi, l'Argentina batte 6-0 la Bolivia

– Con un Leo Messi così l’Argentina è uno spettacolo. Roma, 16 ott. (Agenzia askanews)

L’Albiceleste di Scaloni è sempre uno spettacolo. In una notte in cui i gol non sono di certo mancati, i campioni del mondo in carica hanno travolto la Bolivia facendo segnare la vittoria più ampia della propria storia nelle qualificazioni sudamericane. (Sky Sport)

Recentemente rientrato da una pausa di due mesi a causa di un infortunio, l'ex stella del Barcellona, ;;che a 37 anni ora gioca per l'Inter Miami, ha firmato una doppietta in MLS all'inizio di ottobre che ha portato il suo record a 17 gol e 15 assist in campionato in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)