Sinner-Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4, Jannik vola in semifinale degli Us Open 2024

Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev al quarto set: 6-2 1-6 6-1 6-4 e vola in semifinale degli Us Open 2024. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro numero 1 al mondo ha battuto il russo numero 5 con il punteggio in quattro set. Domani Sinner sfiderà il 22enne britannico Jack Draper, 25esimo della classifica Atp. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp. Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)

Una vittoria che permette all’azzurro di conquistare la sua prima semifinale a New York, unico Slam in cui gli mancava. Adesso per il 23enne ci sarà Jack Draper, amico e anche compagno di doppio a Montreal, che non ha ancora perso un set in questo US Open, diventando il primo britannico dal 2012 a raggiungere le semifinali in questo torneo. (OA Sport)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)

Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)

Il 13° capitolo della saga Sinner-Medvedev è andato a Jannik, che ha superato Daniil in un match da montagne russe (6-2 1-6 6-1 6-4) e adesso troverà Jack Draper nella prima semifinale agli US Open: “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo”, le parole a caldo al termine del match. (La Gazzetta dello Sport)