Morata si allena con la Spagna dopo il trauma cranico: il Milan è in ansia
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna . I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. Il forte trauma cranico riportato dopo lo scontro in allenamento con Pavlovic aveva portato Morata a rimanere, per alcune ore, in osservazione presso l’ospedale di Legnano con i medici che avevano previsto una prognosi di dieci giorni. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Juve LIVE: spunta anche l’idea Dier per la difesa, tutte le opzioni in vista di gennaio (Juventus News 24)
Nel ritiro delle 'Furie Rosse' Morata ha svolto ulteriori test per il suo infortunio. Forse già titolare domani in Danimarca-Spagna! (Pianeta Milan)
E alla fine Alvaro Morata è rimasto con la Spagna. I test medici ai quali è stato sottoposto l’attaccante del Milan da parte dello staff medico della nazionale spagnola hanno dato il semaforo verde alla permanenza del giocatore agli ordini del commissario tecnico De la Fuente, che già nei giorni scorsi aveva fatto capire che le cose stessero procedendo bene. (Milan News 24)
Morata in tenuta di allenamento scende ad allenarsi con la squadra: il video social della Spagna (TUTTO mercato WEB)
Carlos Augusto è assente dagli allenamenti ad Appiano Gentile dalla data del suo infortunio contro lo Young Boys in Champions League: ora vi è una speranza per quanto concerne il suo pieno recupero per l’Inter. (Inter-News)
Alvaro Morata ha parlato al quotidiano spagnolo Marca in merito al colpo alla testa rimediato in allenamento a Milanelloche lo ha costretto anche a passare una notte in ospedale in osservazione. Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Marca e ha parlato delle sue condizioni dopo il colpo alla testa subito in allenamento (Il Milanista)