Facebook diventa Lite per combattere Twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook ha deciso di andare una volta per tutte alla guerra con Twitter. E per farlo, ha pensato bene di prendere spunto dal social network avversario, a partire da una grafica leggera, snella e veloce per la versione cosiddetta Lite. ... (Libero-News.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il fascino del microblogging continua ad ammaliare Facebook. Dopo il tentativo fallito di comprare Twitter, il social network più grande del mondo ha comunicato di aver siglato un accordo per acquisire Friendfeed. (LA 7)

La ricerca in real time è la marcia in più di FriendFeed rispetto a Google, ed è migliore anche di quella di Twitter. (Techup.it)

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - Parte l'offensiva di Facebook per contrastare l'ascesa di Twitter. L'azienda di Palo Alto acquista la startup FriendFeed. (Wall Street Italia)

Facebook ha annunciato l'acquisto di FriendFeed, ennesimo sito di social networking che permette di condividere in tempo reale informazioni e media via web. (Macworld)

Facebook ha deciso di acquistare FriendFeed, un sito di social networking che consente la condivisione di informazioni e file in tempo reale sul web. FriendFeed e Facebook sono già ... (PCWorld)

11/08 - E' online il nuovo blog che ti da un aiuto concreto per comprare casa. (Comunicati-Stampa.net)