Bambina di 10 mesi morta nel Canavese, si indaga per infanticidio

Bambina di 10 mesi morta nel Canavese, si indaga per infanticidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Al momento nessuna ipotesi è da ritenersi esclusa, secondo i carabinieri, nemmeno quello dell'omicidio da parte della madre della piccola che sarebbe stata trovata in una vasca. L'abitazione in cui è successa la tragedia si trova a Nole, nel Basso Canavese Sono in corso da parte dei carabinieri una serie di accertamenti sulla morte di una bimba di dieci mesi che ha perso la vita all'interno di una casa del Torinese. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. (Virgilio)

Antonio Parrinello torna a casa e scopre il corpo della figlia di 10 mesi uccisa dalla mamma: «Perla era il nostro sogno. Carola è la madre accusata dell'infanticidio avvenuto a Nole Canavese, provincia di Torino, seguito da un tentativo di suicidio da parte della stessa, affetta da una grave forma di depressione post partum. (leggo.it)

Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Dopo aver ucciso la figlia, la donna ha tentato di uccidersi con un coltello. (ilmessaggero.it)

Torino, madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio: piccola trovata senza vita nella vasca da bagno

Secondo le prime evidenze investigative, a uccidere la minore sarebbe stata la madre che ha poi tentato il suicidio. La donna è stata soccorsa con l'elicottero. (Fanpage.it)

Attualmente la donna, trasportata in ospedale in elisoccorso, è ricoverata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Stando alle prime informazioni, la madre della bimba non stava bene già dalla gravidanza ed era seguita da uno psicologo. (Casteddu Online)

Ad allertare i carabinieri il padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata nella vasca da bagno. Una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa e poi ha tentato il suicidio. (LaC news24)