Fabrizio Corona, l’istigazione al suicidio è una cosa seria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Una nota non giornalista, la peggiore della televisione italiana, sposata con uno che ha istigato una persona al suicidio“: Fabrizio Corona presenta così Selvaggia Lucarelli, e lo fa dal palco del Teatro Nazionale di Milano, dove è appena approdato con il suo spettacolo Gurulandia. Sì, siamo tutti ugualmente stupiti dall’apprendere che Fabrizio Corona ha messo in piedi uno spettacolo teatrale, e forse dovremmo aggiornarci noi che lo pensavamo intento a occuparsi di criptovalute/cappellini griffati/paparazzate e procedimenti giudiziari vari. (Dissapore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le segnalazioni vengono da subito prese in carico dalla ditta che si occupa della raccolta di rifiuti porta a porta ma, purtroppo, cadenzatamente, gli incivili tornano ad abbandonare bustoni e via dicendo. (Frosinone News)

Botta e risposta a colpi di post e storie social tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Mentana dopo lo spettacolo teatrale in cui Fabrizio Corona ha insultato lei e il suo compagno. Lucarelli, sui suoi seguitissimi profili social, ha chiamato in causa anche quelle testate giornalistiche che hanno parlato dello show, magari lodando l'ex paparazzo. (Adnkronos)

Selvaggia Lucarelli “stronza e grassa” “sposata con uno che ha spinto una persona al suicidio”, e poi simulazioni di gesti volgari e molto altro. Lo show di Fabrizio Corona al Teatro Nazionale di Milano (e che prima è stato all’Alfieri di Torino) fa discutere e indignare. (LAPRESSE)

Selvaggia Lucarelli ha denunciato quanto accaduto ieri al Teatro Nazionale di Milano durante lo "spettacolo" di Fabrizio Corona. Bestemmie, sigarette fumate sul palco, siparietti volgari e allusioni hanno scandito il tempo di un'esibizione fuori controllo che ha coinvolto personaggi noti e anche la stessa giornalista, riprodotta con un cartonato e ricoperta di insulti. (Today.it)

"Una nota giornalista, la peggiore della tv italiana, sposata con uno che ha istigato la persona al suicidio. (Corriere dell'Umbria)

Mercoledì sera l'ex re dei paparazzi si è esibito nel suo spettacolo 'Gurulandia' presso il Teatro Nazionale di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)