Thiago Motta nel mirino dopo Juve-Roma: “È presuntuoso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ll primo stop stagionale della Juventus ha portato anche alle prime critiche nei confronti di Thiago Motta: “È un’idea presuntuosa” Dopo la rivoluzione attuata sul mercato in estate, era difficile pensare una partenza del genere per la Juventus, che ha cambiato tantissimo e ha molti nuovi innesti che sono arrivati solamente in extremis. Eppure le prime due partite, con 6 gol a 0 all’attivo, hanno alzato subito l’asticella delle aspettative e, per questo, il pareggio a reti inviolate contro la Roma ha portato con sé anche le prime critiche. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PERCORSO DI CRESCITA – Daniele Adani, durante Viva el Futbol su Twitch, non concorda con Antonio Cassano che ritiene l’Inter non migliorata: «Lautaro Martinez è un calciatore di caratura internazionale. (Inter-News)

"Adesso, per favore, non fate quelli che. Mica si pretendeva il ritmo-rock di Manchester United-Liverpool 0-3, ma Juventus-Roma 0-0 è stata lenta lenta e brutta brutta. I futuristi: sì, visto; ma è tutta colpa vostra, tutta colpa di «quello là». (Tutto Juve)

QUATTRO A ZERO – Antonio Cassano su Inter-Atalanta: «È stata una partita a senso unico. Però ricordiamoci una cosa fondamentale: l’Atalanta con tutti a disposizione crea tanto. (Inter-News)

Champions League Juve, bianconeri e Inter uniche italiane le cui partite verranno trasmesse su Prime Video. Il motivo è svelato... (Juventus News 24)

Nato in Svezia nel 2004, Jonas arriva alla Juve nel 2020, gioca in Under 16 e poi soprattutto in Primavera, e nella stagione 23/24, come si diceva, si rende protagonista dell’avventura della Next Gen. (Juventus Football Club)

MILANO - A calciomercato terminato si può finalmente dire che Simone Inzaghi ha due Inter a disposizione. Anzi, quattro! E volendo anche molte di più, grazie agli incastri possibili. (Inter-News)