Le pagelle di Thiago Motta: finalmente la sua Juve, che vince e gioca bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Thiago Motta: finalmente la sua Juve, che vince e gioca bene Il successo della Juventus per 2-0 contro il Milan ha tanti protagonisti, tra i quali spicca senza dubbio la figura di Thiago Motta. Criticato a più riprese nelle scorse settimane per gioco e risultati, già a partire dal match pareggiato contro l'Atalanta ha fatto vedere un cambio di marcia ancora più marcato poi in occasione del successo contro i rossoneri di Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Juventus si gode una grande notte e la squadra di Thiago Motta ha battuto per 2-0 il Milan. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, domenica 19 gennaio 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 19 gennaio - 10:40 (Pianeta Milan)

La Juventus batte il Milan 2-0 nel match di ieri sera giocato allo Stadium con un Samuel Mbangula migliore in campo per i colleghi di "Eurosport": voto 8 per l'esterno d'attacco belga, che sigla il gol che "stappa" il match, oltre a vincere il duello individuale sulla fascia con Emerson Royal. (Tutto Juve)

Le pagelle di Tuttosport: Conceiçao, sarà un lavoro lungo (Milan News)

Vittoria importante per la Juventus, che ha avuto la meglio sul Milan allo Stadium col punteggio di 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Juve Milan 2-0, giocatori in crescita in una vittoria ottenuta con mentalità e grinta. E il lavoro di Thiago Motta... (Juventus News 24)