Ex Catanzaro: Debacle totale! Il Frosinone affonda contro il Bari: la squadra di Vivarini esce tra i fischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione di Serie B 2024/2025 sta diventando un incubo per il Frosinone e il suo allenatore, Vincenzo Vivarini, ex tecnico del Catanzaro, che sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua carriera. Dopo la sconfitta di oggi contro il Bari, il Frosinone si ritrova fanalino di coda in classifica, con soli tre punti conquistati nelle prime sei giornate. La squadra laziale, costruita con l’obiettivo di lottare per i vertici della classifica, sta invece attraversando una crisi profonda, e il futuro di Vivarini è ora fortemente a rischio. (Passione Catanzaro)
La notizia riportata su altri media
Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)
Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)
Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Ci ritroviamo nuovamente a commentare un finale amarissimo, di quelli che lasciano sconcertati. Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. (Frosinone News)
Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. (BARI CALCIO)
Nella sesta giornata di campionato per il Bari, ospite del Frosinone allo stadio Benito Stirpe segnano Maita al 45' Dorval al 53' e Favilli al 65', mettendo letteralmente al tappeto il Frosinone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)