Paura a Jesi: un africano semina il panico brandendo due macheti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News INTERNO

Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il ripetersi della triste vicenda Kabobo a Milano. Il centro di Jesi dove ieri sono avvenuti i fatti. Scene di ordinaria follia a Jesi, nelle Marche, dove ieri sera, lunedì primo settembre, intorno alle 20:00 un giovane ... (Blasting News)

Su altre fonti

Il ministro dei Trasporti respinge le richieste di molti sindaci e delle associazioni che si battono per il "senso unico eccetto bici": "Si creano pericoli, si....." (La Repubblica)

Attimi di panico questa sera a Jesi in provincia di Ancona dove un giovane ragazzo di colore armato di almeno due machete ha minacciato passanti e agenti delle forze dell'ordine per oltre un'ora prima di essere bloccato e arrestato da polizia e carabinieri. (Fanpage)

Arrestato un giovane africano: non ci sarebbero feriti (Corriere della Sera)

Armato fino ai denti ha iniziato a correre in strada minacciando i passanti (FOTO), ma per ... (Il Resto del Carlino)

21:12 (ANSA) - JESI (ANCONA) - Un giovane nero dell' apparente età di 20-30 anni ha seminato il panico tra i passanti, minacciandoli con due machete per poco più di un'ora mentre si aggirava nei pressi delle mura storiche di Jesi. (Corriere della Sera)

Il giovane in un primo momento è riuscito a sfuggire alla polizia, ai carabineieri e ai vigili, rifugiandosi nella Chiesa di San Paolo Apostolo. E’ accaduto a Jesi, provincia di Ancona, dove un ragazzo di 26, di colore, si aggirava armato per la strada minacciando di decapitare i passanti. (Notizie - Guidone.it)