Molesta un'impiegata con la scusa di un caffè: medico arrestato per violenza sessuale

Molesta un'impiegata con la scusa di un caffè: medico arrestato per violenza sessuale
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Rosario Federico 4 Foto Archivio Un medico del lavoro di Roma è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata. L'uomo di 61 anni avrebbe abusato di una dipendente di un'azienda in via Bocca di Leone, nei pressi di piazza di Spagna nel centro storico della Capitale. Il sessantunenne dopo averle chiesto un caffè mentre era in attesa di poter incontrare il suo datore di lavoro, l'avrebbe palpeggiata nelle parti intime e avrebbe provato poi a baciarla. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo un professionista di 61 anni è stato arrestato, lo scorso 3 giugno, dal personale delle volanti arrivato in via Bocca di Leone con l’accusa di violenza sessuale aggravata dall’esercizio della professione medica. (ilmessaggero.it)

I poliziotti delle volanti sono intervenuti in un'azienda in via Bocca di Leone che si occupa di energie rinnovabili dove era stata segnalata un'a… Un medico e psicologo del lavoro di 61 anni, Teodorico Casale, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Repubblica Roma)

Una giustificazione goffa, fornita senza battere ciglio, seduto su una poltrona, con una tazzina di caffè in mano. «Era solo un abbraccio». (Corriere Roma)

Una ragazza di 26 anni è stata violentata da un medico del lavoro

Il dottore, un 61enne romano, è stato bloccato dal responsabile dell'azienda e poi arrestato dagli investigatori della polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale aggravata.A dare l'allarme è stato proprio il datore di lavoro della vittima. (Today.it)

È quanto successo lo scorso tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)