SPAGNA, WILLIAMS: "SE GIOCHIAMO COSÌ CON LA GERMANIA VINCIAMO"

Euro 2024 ora per ora Al termine del match vinto 4-1 dalla Spagna contro la Georgia, Nico Williams manda un chiaro messaggio alla Germania, prossima avversaria della Roka ai quarti: "Molto felice per il passaggio ai quarti. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Se continuiamo a questo livello possiamo fare grandi cose. È stato un errore, un autogol, ma Robin si è ripreso molto bene e tutto è andato come volevamo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il punteggio, la Georgia ha dato filo da torcere a la "Furia Roja". Nel primo tempo i georgiani passano in vantaggio con l'autogol di Le Normand. La Spagna si scopre andando in avanti e rischia più volte di subire lo 0-2 in contropiede, ma al termine della prima frazione di gioco un sinistro da fuori di Rodri rimette la gara in parità. (Firenze Viola)

Le Furie Rosse hanno faticato molto più del previsto: non solo sono andate sotto in seguito all'autogol di Le Normand al 18' ma, pur schiacciando gli avversari per lunghi tratti della partita, hanno anche concesso diverse occasioni alla Georgia per realizzare il secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Spagna da urlo: 4-1 alla Georgia in rimonta, Kvaratskhelia eliminato da Euro 2024. Decisivi i gol di Rodri, Fabian Ruiz,... (Juventus News 24)

La Spagna trema poi dilaga

Non basta uno scatenato Kvaratskhelia: la Georgia spaventa la Spagna ma il miracolo non riesce e alla fine le Furie rosse vincono 4-1, staccando il biglietto per i quarti di finale degli Europei dove affronteranno i padroni di casa della Germania in una sorta di finale anticipata, il prossimo 5 luglio a Stoccarda. (Liberoquotidiano.it)

Un’autorete dopo 18 minuti per illudersi e poi, con il passare del tempo, un brusco risveglio. (Giornale di Sicilia)

La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. (Gazzetta di Parma)